Vai a sottomenu e altri contenuti

TARI 2019

Data pubblicazione on line: 15/04/2019 Data scadenza: 30/04/2020

Sono in arrivo in questi giorni gli avvisi TARI 2019 inviati per posta ordinaria. Come già specificato nell'avviso, non ci sarà alcuna sanzione per il ritardato pagamento delle prime rate sia perché il ritardo non è dovuto al contribuente sia perché la data di scadenza ufficiale è quella di settembre 2019, mentre le altre date sono puramente indicative per aiutare chi vuole suddividere il proprio tributo.

Gli avvisi TARI inviati per posta elettronica sono stati tutti spediti nel mese di maggio. Si ricorda che è sempre possibile chiedere l'invio degli avvisi tari su posta elettronica invece che con posta ordinaria per garantire una maggiore celerità del servizio nonché un risparmio economico e una maggiore tutela dell'ambiente. Per richiedere l'invio in modalità telematica scaricare il modello allegato al presente avviso e presentarlo all'ufficio tributi anche via mail (tributi@comune.guasila.ca.it o tributi@pec.comune.guasila.ca.it).

Chi non dovesse ricevere l'avviso cartaceo (o pur avendone fatta richiesta non avesse ricevuto l'avviso via mail) potrà rivolgersi all'ufficio tributi del comune per averne una copia a partire dal 24 giugno.

Per consultare le tariffe e le riduzioni e agevolazioni TARI 2019:

http://www.comuneguasila.gov.it/index.php/servizi/procedimenti/p/0/736

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Entrate Tributarie
Referente: Francesca Chiu
Indirizzo: Via Gaetano Cima 7, 09040 Guasila (CA)
Telefono: 070 9837932
Fax: 070 986005
Email: tributi@comune.guasila.ca.it
Email certificata: tributi@pec.comune.guasila.ca.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto