Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso di proroga - Contributi per la sterilizzazione di cani di proprietà

Data pubblicazione on line: 17/05/2019 Data scadenza: 30/10/2019

Il Comune intende effettuare una campagna di sterilizzazione di cani di proprietà privata all'interno del territorio comunale, rivolta a tutte le persone che intendano sterilizzare il proprio cane, prioritariamente di sesso femminile, presso un qualsiasi veterinario di propria fiducia.

Le persone interessate alla sterilizzazione del proprio cane femmina, al fine di accedere al contributo di massimo euro 150,00 dovranno presentare il modulo compilato in ogni sua parte, sottoscritto e presentato al protocollo unitamente a copia del modello ISEE in corso di validità, del documento di riconoscimento del proprietario e tesserino sanitario e anagrafico del cane.

Requisiti per accedere al contributo:

1) i proprietari dei cani femmina regolarmente iscritti all'anagrafe canina regionale, o che comunque, qualora non regolarmente iscritti alla data di presentazione della domanda lo siano al momento della sterilizzazione, che abbiano un ISEE in corso di validità non superiore a €. 20.000,00.
2) Gli allevatori (singoli o associati) titolari di un codice aziendale (Banca dati nazionale) per la sterilizzazione di cani femmina a custodia di greggi a prescindere dal valore ISEE del proprietario del cane e pertanto anche se superiore alla soglia sopra citata.
3) Per ciascun nucleo familiare o allevatore l'intervento potrà effettuarsi per un numero di esemplari pari a massimo due.
4) potranno essere ammessi con riserva a usufruire del contributo, con assegnazione dello stesso solo nell'ipotesi di eventuali risorse residuali ad avvenuto accoglimento di tutte le istanze di cui ai punti 1 e 2 e secondo l'ordine di assunzione al protocollo:
- I cani maschi di privati cittadini regolarmente iscritti all'anagrafe canina regionale, o che comunque, qualora non regolarmente iscritti alla data di presentazione della domanda lo siano al momento della sterilizzazione, che abbiano un ISEE in corso di validità non superiore a €. 20.000,00
- Gli esemplari femmina oltre il secondo di proprietà di allevatori (singoli o associati ) titolari di un codice aziendale a prescindere dal valore ISEE


Scadenza h.11.30 del 30/10/2019



I moduli di domanda e l'avviso integrale sono a disposizione presso lo Sportello del Cittadino e scaricabile dal sito internet del Comune di Guasila

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
DOMANDA CONTRIBUTO PER LA STERILIZZAZIONE Formato doc 40 kb
PUBBLICO AVVISO CONTRIBUTI STERILIZZAZIONE Formato pdf 176 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sportello del cittadino
Referente: Cittadino Sportello
Indirizzo: Via Gaetano Cima 7 - piano terra
Telefono: 0709837929  
Fax: 070986005  
Email: sportello@comune.guasila.ca.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto