Vai a sottomenu e altri contenuti

Richiesta rimborso spese di viaggio

Data pubblicazione on line: 19/07/2019 Data scadenza: 13/09/2019

Si rende noto che l'Amministrazione Comunale deve procedere al rimborso delle spese di viaggio a favore degli studenti pendolari residenti nel comune di Guasila, che hanno frequentato nell'anno scolastico 2018/2019 in ambito regionale istituti di istruzione secondaria superiore ed artistica, Conservatori di Musica (pubblici o privati, purche abilitati a rilasciare titoli di studio riconosciuti dallo Stato) e corsi obbligatori per l'accesso alle facolta universitarie.


Il rimborso, determinato sulla base del reddito ISEE in corso di validità, sarà commisurato al percorso necessario a raggiungere la scuola più vicina e non presente nell'area del territorio comunale.

Saranno rimborsate solo ed esclusivamente le spese effettivamente sostenute e documentate tramite abbonamento nominativo individuale: per i titoli di viaggio relativi ai mesi da settembre a dicembre 2018 verrà utilizzato il prezzo indicato nello stesso abbonamento; per i titoli di viaggio relativi da gennaio a giugno 2019 verranno utilizzati i prezzi ridotti come stabilito dalla L.R. n. 48 del 28/12/2018.


La domanda deve essere consegnata, con gli allegati richiesti, all'Ufficio Protocollo del Comune TASSATIVAMENTE entro il 13/09/2019. Le domande fuori termine saranno escluse senza possibilità di deroghe.


Per dettagli consultare il bando e la domanda allegata.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando Formato pdf 164 kb
Domanda Formato pdf 304 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sportello del cittadino
Referente: Cittadino Sportello
Indirizzo: Via Gaetano Cima 7 - piano terra
Telefono: 0709837929  
Fax: 070986005  
Email: sportello@comune.guasila.ca.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto